giovedì 12 ottobre 2017

Le  elezioni regionali che da qui al prossimo mese si terranno daranno ad ogni cittadino Siciliano l’opportunità di sostituire la classe dirigente che ha governato negli ultimi cinque anni. Una classe dirigente che è andata incontro a plurimi fallimenti, tra i quali si ricordano: la riforma delle province; il piano regionale dei rifiuti; la sudditanza nei rapporti con il governo centrale; l’eccessivo e inaudito spreco dei fondi europei; etc etc etc.
Oggi ogni cittadino col proprio voto ha la possibilità di dare un contributo personale e concreto, volto ad aprire una nuova pagina della storia della politica Siciliana che si contraddistingue per la candidatura a Presidente di un uomo, un politico, un giornalista serio, onesto e competente: NELLO MUSUMECI.
Nello Musumeci ha già dato prova del suo buon operato e della sua buona amministrazione sia da Presidente della Provincia di Catania che nelle file dell’opposizione di questo governo Crocetta firmato PD.
Si  tratta di un candidato che non viene imposto dall'alto perché fortemente voluto da ogni appartenente del centro destra in Sicilia.
Il rinnovamento che auspico concretizzarsi vuole che a sedere nei banchi dell’Assemblea Regionale Siciliana ARS siano solo Onorevoli competenti e qualificati, per questo Vi chiedo oltre il voto del candidato Presidente anche il voto per il candidato Onorevole.  
Il mio appoggio e spero anche il vostro è per Filippo Privitera.
Un giovane che negli ha maturato una importante esperienza politica e amministrativa sia nell’ambito della politica universitaria che quella del territorio, essendo stato eletto Sindaco di Camporotondo Etneo nell’anno 2013, carica amministrativa questa che con solida preparazione e spirito di  dedizione continua ad esercitare raggiungendo ulteriori ottimi risultati.
Domenica 15 ottobre alle ore 19:00 siete tutti invitati all’ apertura della campagna elettorale di Filippo Privitera a Caltagirone presso il comitato di via P.Umberto n°28.
Vi aspetto.
Massimo Alparone.

Nessun commento:

Posta un commento